Le novità di VMvacanze per la stagione 2022

08

Gennaio 2022
Anna

Anche questa estate VMvacanze è pronta ad offrire i migliori Villaggi Hotel e Residence nei più bei luoghi del nostro mare Italia, ma con uno sguardo rinnovato, che pone al centro la massima attenzione verso le diverse esigenze dei nostri clienti.
Abbiamo, infatti, deciso di dare un nuovo volto al nostro sito di prenotazione, che non è più un semplice portale di prenotazione, ma anche un blog informativo del territorio, del turismo, del viaggio e della scoperta. Ti accorgerai che non sono più presenti decine di Villaggi, ma una selezione di strutture qualificate che rispondono a determinati standard, richiesti dalla nostra clientela fidelizzata: strutture che offrono numerosi e validi servizi per le famiglie, per i bimbi (anche molto piccoli) e per gli animali domestici, sempre più presenti come parte integrante delle nostre famiglie.

Baby Hotel VMvacanze

Non più quindi un portale generalista, ma un sito in cui potrai scegliere tra pochi ma garantiti Villaggi, in cui i tuoi bambini avranno decine di servizi a disposizione: animazione divisa per età con tanto sport ed attività, menù specifici, biberoneria a disposizione dei genitori, camere attrezzate per i baby con scalda-biberon, passeggini, vaschette per il bagnetto, fasciatoi, riduttore o vasino. Piscine per bambini, parco giochi, aree riservate per le attività del miniclub, gonfiabili e tante attività a loro dedicate!!!
............... ma senza dimenticare il divertimento ed il relax degli adulti ...............................

Dog-Village VMvacanze

Anche per gli animali domestici, in special modo per i cani, troverai strutture interamente Dog Friendly che offrono camere dedicate con veranda chiusa, ciotole e tappetini, aree sgambatoio e dog agility, dog beach riservata, dog parking, servizi di tolettatura e consulenza veterinaria e tante altre attrezzature per i nostri amici animali.

Insomma, una svolta all’insegna della qualità e della soddisfazione dei nostri ospiti, sempre crescente!

Scopri subito le nostre offerte per l’estate 2022. Ti aspettiamo!

Sei un albergatore? Inserisci la tua struttura sul nostro portale

Scopri