Chi l’ha detto che per raccontare una bella vacanza bisogna sempre partire? A volte basta una telefonata per far rivivere emozioni, sapori e giornate spensierate. È proprio quello che è successo quando ho chiamato il signor Antonio Demartis, cliente affezionato di VMvacanze, per farmi raccontare la sua esperienza in Puglia dell’estate scorsa.
Antonio è partito con sua moglie e il figlio dodicenne per Torre Canne, dove ha trascorso una settimana al GranSerena Hotel, un villaggio Bluserena affacciato sul mare Adriatico, immerso nella rigogliosa vegetazione del parco termale. “Una vacanza senza pensieri”, così l’ha definita. E a sentirlo parlare dell’organizzazione perfetta, della pulizia degli ambienti e dell’animazione coinvolgente, non si fatica a credergli.
“Avevamo tutto a portata di mano: mare, piscina, sport, spettacoli serali... e nostro figlio si è divertito tantissimo con i ragazzi dell’animazione. Abbiamo davvero staccato la spina.”
La struttura, ci racconta, è perfetta per le famiglie con bambini. I servizi sono pensati per far rilassare i genitori e far divertire i più piccoli in totale sicurezza. Anche la cucina è stata una piacevole sorpresa, varia e abbondante, con piatti adatti a tutti i gusti.
Ma se è andato tutto così bene… perché quest’anno ha scelto un altro villaggio?
“Semplicemente volevamo cambiare regione e scoprire un nuovo angolo d’Italia. Non siamo mai stati in Calabria e il Sibari Green Village ci ha ispirati: è immerso nella natura, vicino al mare e ricco di attività. Inoltre, anche questo fa parte della catena Bluserena, quindi andiamo sul sicuro.”
Antonio ha approfittato dell’app VMvacanze, che gli ha garantito uno sconto riservato e la possibilità di utilizzare i punti fedeltà accumulati l’anno scorso. Un bel vantaggio per chi, come lui, ama programmare con attenzione.
E prima di salutarci, mi lascia un consiglio da condividere:
“Se viaggiate con bambini, scegliete strutture che li mettano al centro. Per noi fa la differenza. E con VMvacanze ci siamo sempre sentiti seguiti.”
Grazie Antonio per il tuo racconto sincero e per la fiducia. Buona vacanza in Calabria... e aspetto la tua prossima telefonata! 😊
Un abbraccio dalla vostra reporter di villaggi,
Beatrice 💛
Blogger per VMvacanze
Mamma, sognatrice, e sempre in partenza con Zoè e la mia tribù!
#FamiglieFelici #StorieDiVillaggio #BlogDiBeatrice