Tutto impeccabile. Dall’accoglienza, alla ristorazione, la pulizia della camera, tutto perfetto. Ci si sente a casa. Il momento migliore, la pace che si respira al tardo pomeriggio. Una menzione particolare per antonella al bar della spiaggia.
Ci sono tornato per la seconda volta per la qualità del posto del cibo e del personale vale la pena spendere qualche cosina in più per soggiornare qui. Vado principalmente per rilassarmi non è un posto dove c'e confusione, dalla mattina a colazione alle sera a cena sei sempre nella tranquillità più assoluta. l'unica cosa il poco intrattenimento andrebbe curato meglio ( unica nota dolente ) Ringrazio in particolar modo il direttore Giuliano, la responsabile della sala Giovanna e a tutto lo staff per il trattamento che ci hanno riservato
Hotel luxury 5 stelle unico al mondo immerso nel verde con una vera spa e talassoterapia. Ormai dopo 4 soggiorni di 7 notti ognuno in questa struttura in camera supirior suite, mi sento a casa. Un luogo per il relax e per rigenerare mente e corpo. Sicuramente strutture cosi grandi ed ecologiche hanno bisogno di una manutenzione importante ogni anno. Il personale è gentile e preparato come la direzione che ormai ci accoglie come amici. Consigliatissimo a chi vuole evadere e dimenticare tutto anche lo smartphone per un pò. Mare pulito e azzurro , spiaggia privata nella riserva naturale di Sfornara. Piscine con acqua salata ed una spa di 3500mq completano la cornice.
Location indubbiamente interessante, con un adeguato rapporto qualità/prezzo Personale attento, spazi coperti comuni limitati, ambiente circostante molto curato, notevole distanza dal mare, collegato con navetta ad orari predefiniti con l’albergo
Abbiamo trascorso una settimana a settembre al Kalidria (come avviene ormai da anni)ed è stato tutto perfetto,a cominciare dalla camera una superior, spaziosa e comoda,al cibo sempre ottimo,ai ragazzi della sala sempre attenti ad ogni mia esigenza (sono celiaca). Ma soprattutto un grazie in particolare va al direttore Giuliano e al direttore Massimo che hanno accolto ogni nostra richiesta. PS: ogni volta che andiamo via ci lascio il cuore.
Sono stata con mio marito in questa struttura ad agosto 2023 e sicuramente sono stata bene. Si tratta di un resort all'interno di un più ampio complesso di proprietà della società BLU SERENA spa, dove vi sono altri tre resort comunicanti tra loro (ecco perché siamo andati tutte le sere a vedere gli spettacoli organizzati dal resort vicino: veramente di grandissima qualità, fin troppo per un pubblico ristretto come il nostro). Va anche detto però che occorre avere a disposizione la propria auto per chi, come noi, non ama vivere un'intera vacanza esclusivamente chiusi dentro una struttura, ma vuole anche esplorare le città circostanti. La cucina è superlativa, in quanto variegata, con un cuoco che ogni giorno offre delle novità interessanti e soprattutto con il servizio al tavolo. Avrei dato cinque stelle se non ci fosse un punto nero: la reception. A fronte di un giovane, tale MARK, capace ed efficiente, purtroppo è prevalsa l'inefficienza delle altre addette (spiace doverlo dire, ma l'inefficienza è stata soprattutto al femminile). Non parliamo di quanto abbiamo dovuto attendere al momento della partenza: per fortuna non avevamo aerei o treni da prendere, altrimenti li avremmo persi! C'erano tre giovani addetti e noi ci siamo messi ad attendere nella prima fila, creata da una ragazza che ha trattenuto un tale per 30 minuti di orologio! Nemmeno un mutuo bancario prende così tanto tempo. Quanto vorrei sapere che cosa mai doveva fare quel tale da richiedere tutto questo tempo. Poi dopo quel signore si è seduta una coppia (che era in piedi come noi da altrettanti minuti) e quando è stato il nostro turno...la tipa si è allontanata per ignota destinazione! Ci sono altri episodi sgradevoli che appesantirebbero troppo questa recensione, ma il punto è che l'unico che era efficiente e smaltiva le persone in attesa è lo stesso ragazzo (il suddetto MARK) che pochi giorni prima aveva brillantemente rimediato all'inefficienza di un'altra addetta. Per tale ragione ho voluto conoscere il suo nominativo perché era giusto lodarlo. A parte la pessima reception (manca anche un numero di telefono per poterli contattare: in caso di necessità risponde un inutile centralino della BLU SERENA), la struttura è completa di tutto. Se proprio vogliamo trovare un pelo nell'uovo, potrei dire che la stanza è poco illuminata e questo crea un problema per quando ci si deve truccare, ma se ci si porta uno specchio con la luce incorporata il problema si supera. Direi che a questo resort - reception a parte - non manca nulla.
Il Kalidria è un paradiso, un posto rilassante dove godere di tanta tranquilla a contatto con la natura. Poca confusione una pace assoluta . Spazi curatissimi e personale molto gentile . Cucina di ottima qualità. Mare molto bello con ombrelloni grandi e distanziati. Da provare perché aiuta a rigenerare mente e corpo.
Eccellente, un ringraziamento a tutto il personale dell’ albergo, sempre disponibile e cordiale, dalle ragazze della reception ai camerieri del ristorante dal personale addetto alle camere ai ragazzi del bar, un grazie anche al direttore sempre disponibile ad ascoltare gli ospiti dell’ albergo. La stanza molto pulita e curata come tutta la struttura, balconi con una fantastica vista rilassante e un profumo di pineta piacevole. Il mare non è vicinissimo ma mettono a disposizione una navetta molto comoda, anche se noi ce la facevamo sempre a piedi, una bella passeggiata in mezzo ad una meravigliosa pineta. Bella la spiaggia attrezzata. Colazione internazionale fantastica, per non parlare del pranzo e cena, piatti eccellenti e ricercati. Abbiamo pranzato anche nel ristorante che la struttura ha in spiaggia, comodo per chi vuole vivere tutta la giornata in spiaggia. Piacevole anche la piscina di acqua salata, Grazie a tutto lo Staff!!!