Dog Village e spiagge per cani

Per gli amanti degli animali e principalmente degli amici a quattro zampe il momento della scelta del Villaggio turistico è ormai cruciale. La classica indicazione "animali ammessi" non è più sufficiente e la ricerca si orienta ormai sempre più verso strutture adatte a ricevere anche i cani più grandi ed in cui sono offerti sempre più servizi dedicati. 
L’offerta di VMvacanze comprende villaggi turistici Dog Village, cioè che accettano cani di ogni taglia, con una serie di servizi specifici: camere riservate con patio recintato, dog beach, cioè spiagge dove i cani sono ammessi, sgambatoio, agility dog, pet shop.
Molte sono le mete che offrono la possbilità di portare in vacanza i propri animali grazie alle loro strutture pet friendly che forniscono ciotole, sottociotole, sacchetti igienici e cucce, hanno spiagge per cani con ombrelloni pedane e docce riservate, servizi di tolettatura e dog sitter o zone attrezzate per il divertimento degli amici a quattro zampe e pet shop dove poter acquistare prodotti specifici. 

VMDog-Village Napeto

VMDog-Village Napeto

Pizzo (Calabria)

Sul mare
28 camere
Pensione Completa
Soggiorno settimanale (Sabato)
Animazione presente
Animali ammessi