Cosa metto in valigia?Il momento delle vacanze è atteso tutto l’anno, le aspettative sono tante e la voglia di divertirsi anche! Per una vacanza in tranquillità è necessario preparare con cura la valigia, in modo da non dimenticare nulla di indispensabile. La  valigia per la vacanza al mare richiede dei particolari accorgimenti e con i nostri consigli vivrete sicuramente una vacanza al top!
•    Innanzi tutto è necessario preparare abbigliamento ed accessori adatti per la spiaggia: costumi da bagno, t-shirts, teli mare, cappellini, occhiali da sole, infradito, scarpette di gomma, borsa per andare in spiaggia, cuffie in silicone o tessuto per la piscina, molti villaggi le richiedono obbligatoriamente per l’ingresso in piscina. 
•    Prediligere un abbigliamento comodo sia per stare in hotel/villaggio sia per le escursioni. Molto importante anche qualche cambio elegante, per eventuali serate di gala. Fondamentale la scelta delle scarpe, che devono essere comode sia per le passeggiate, sia per esplorare i dintorni!
•    Il beauty case deve essere fornito di prodotti base per l’igiene personale. Il nostro consiglio per non appesantire il bagaglio è portare con sé i campioncini che di solito regalano le profumerie. Un phon da viaggio potrebbe essere molto utile. 
•    Necessari i farmaci di emergenza per viaggiare in tranquillità: antidolorifici, integratori per problemi intestinali, pomate per eritemi e punture di insetti, disinfettanti, cerotti, pastiglie per la gola e decongestionante nasale. Indispensabile una crema solare protettiva con un fattore di protezione adatto al nostro tipo di pelle.
•    Oggetti utilissimi da tenere in valigia sono una batteria esterna per il cellulare (power bank), una macchina fotografica per immortalare i momenti più belli della vacanza, un lettore mp3 per i momenti di relax in spiaggia e un ombrello in caso di pioggia! 

Seguendo questi pochi e semplici consigli la vostra vacanza al mare sarà sicuramente senza pensieri! 


  • Warning: Use of undefined constant _PUBBLICATO_DA - assumed '_PUBBLICATO_DA' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\Inetpub\vhosts\vacanzevillaggimare.it\vmvacanze.it\content\articolo-blog-content.php on line 83
    _PUBBLICATO_DA: Debora
  • Consigli pratici


Warning: Use of undefined constant _PENSA_ALLE_VACANZE - assumed '_PENSA_ALLE_VACANZE' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\Inetpub\vhosts\vacanzevillaggimare.it\vmvacanze.it\motore_right.php on line 63
_PENSA_ALLE_VACANZE


Warning: Use of undefined constant _CATEGORIE - assumed '_CATEGORIE' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\Inetpub\vhosts\vacanzevillaggimare.it\vmvacanze.it\content\articolo-blog-content.php on line 124
_CATEGORIE


Warning: Use of undefined constant _ULTIMI_ARTICOLI - assumed '_ULTIMI_ARTICOLI' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\Inetpub\vhosts\vacanzevillaggimare.it\vmvacanze.it\content\articolo-blog-content.php on line 158
_ULTIMI_ARTICOLI