Club Esse Residence Capo D'Orso

Palau (Sardegna)

Richiedi preventivoCalcola preventivo
Galleria
Info struttura

Il Club Esse Residence Capo d'Orso sorge direttamente sul mare, a soli 500 metri dal centro di Palau, davanti al meraviglioso arcipelago della Maddalena, raggiungibile con pochi minuti di traghetto.Offerta di Animali ammessi (spiaggia riservata Bau Bau Palau a 100 mt.) e Wi-fi free. E' costituito da costruzioni a due piani, posti nella leggera discesa verso il mare, a 50 metri dalla spiaggia attrezzata e con un bel giardino curato. A 100 metri, si trova la "Bau Bau Palau", spiaggia riservata ai nostri amici a quattro zampe, ospiti graditi del Resort. Gli appartamenti sono inseriti in costruzioni a due piani, a 50 metri dal mare, con ingresso indipendente, angolo cottura accessoriato, frigo, servizi con doccia, TV;  patio o terrazzo attrezza. Il villaggio offre tutti i servizi sportivi e ricreativi necessari (campi sportivi, due piscine, teatro....) per una vacanza in formula club ed un'animazione continua per adulti, ragazzi 13/18 anni e bambini 3/13 anni.

Olbia Costa Smeralda a 44 Km
Porto: Olbia a 40 km; Golfo Aranci a 45 km
Porto: Olbia a 40 km; Golfo Aranci a 45 km

Richiedi un preventivo gratuito

Ho preso visione e dichiaro di accettare la normativa sulla Privacy Policy (art. 13 e 14 Regolamento UE n. 2016/679 c.d. GDPR)
Acconsento Non Acconsento

Info Generali sul Villaggio

Soggiorni

Al Club Esse Residence Capo d' Orso di Palau i soggiorni sono con ingresso libero, minimo 7 notti

Posizione

Il Club Esse Residence Capo d' Orso sorge direttamente sul mare, a soli 500 metri dal centro di Palau, davanti al meraviglioso arcipelago della Maddalena, raggiungibile con pochi minuti di traghetto.

Struttura

Il residence Capo d' Orso è costituito da costruzioni a due piani, posti nella leggera discesa verso il mare, a 50 metri dalla spiaggia attrezzata e con un bel giardino curato. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività ed è un grande villaggio con formula club.

Mare

Il Residence Capo d' Orso sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia, con ampia disponibilità di ombrelloni, sdraio e lettini ad esaurimento; attività di animazione ed Hero Camp. A 100 metri, si trova la Bau Bau Palau, spiaggia riservata con servizi personalizzati e libero accesso al mare per tutti i nostri amici a 4 zampe. 

Appartamenti

Sono 55 appartamenti, inseriti in gruppi di villette a due piani con ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura accessoriato, servizi con doccia, TV, patio o balcone. Condizionatore ubicato in una delle camere o nel soggiorno. Sono disponibili:
Bilocali 4 posti letto: costituiti da soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura e da una camera matrimoniale.
Trilocali A 6/7 posti letto: con soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello.
Trilocali B 6/7 posti letto: costituito come il Trilo A, ma con doppi servizi.

Servizi Struttura

Reception  24 h  presso il  Club  Esse  Posada,  a  30  metri,  hall; piscina (cuffia obbligatoria); campo  da  tennis,  campo  da  calcetto, beach volley; teatro,  bazar;  ampio  parcheggio pubblico esterno non custodito. Negli spazi comuni è inoltre disponibile la connessione internet wi-fi. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture e scooter. Ricco programma di escursioni.

Tessera Club

Obbligatoria dai 3 anni, da pagare in loco, include: accesso  alla  piscina  (cuffia  obbligatoria)  e  alla  spiaggia  attrezzata  con  ombrelloni  sdraio  e  lettini  a esaurimento,attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, beach volley,calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, accesso al teatro per gli spettacoli serali. ll pinguino Pink Hero, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i vostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia.  Hero Camp dai 3 ai 13 anni (ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei  piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano. Young Club 13/18 anni con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.

Note

Inizio fine soggiorni  - 
i soggiorni sono
sono con ingresso libero, minimo 7 notti

Consegna / rilascio camere –
consegna camera è prevista dopo le ore 16.00;  rilascio camera entro le ore 10.00.

Trattamento -
locazione appartamento in solo pernottamento. 

Animali:  ammessi (peso max 20 kg) aeccezione delle zone comuni con spesa per igienizzazione finale 50.00 euro da pagare in loco. Ammessi nella spiaggia riservata Bau Bau Palau, a 100 m dalla struttura.

COSTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO ALL'ARRIVO -  
Tessera Club: dal 2.6 al 22.9, dai 3 anni, € 6.00 al giorno a persona, include:
accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata, attività del Hero Camp e Young Club; corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, beach volley, calcetto, uso delle canoe; balli di gruppo; accesso al teatro per gli spettacoli serali.
Forfait settimanale: ad appartamento, euro 290.00 a settimana, comprende luce e gas, biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, pulizia finale (escluso angolo cottura). In caso di mancata pulizia dell’angolo cottura verranno addebitati euro 50.00.
Cauzione: euro 150.00 per appartamento restituibile a fine soggiorno


COSTI FACOLTATIVI DA PRENOTARE E PAGARE ALL'ARRIVO
Culla: euro 50.00 a settimana da segnalare alla prenotazione

Il comune ha facoltà di applicare la Tassa di soggiorno che, ove messa in vigore, dovrà essere pagata all'arrivo in struttura in base alla normativa vigente.
ORDINANZA REGIONE SARDEGNA N. 27 DEL 02 GIUGNO 2020
Tutti i soggetti che intendono imbarcarsi su linee aeree o marittime dirette in Sardegna, a prescindere dai luoghi di provenienza e al solo fine di monitorare gli ingressi e le permanenze su tutto il territorio regionale, sono tenuti a registrarsi prima dell imbarco utilizzando l apposito modello – che si allega alla presente sotto la lettera “A” per farne parte integrante e sostanziale – da compilare ed inviare esclusivamente per via telematica nell ambito dei procedimenti digitali dello sportello unico dei servizi della Regione Autonoma della Sardegna, in conformità a quanto indicato nella sezione “Nuovo Coronavirus” della home page del sito istituzionale della regione Sardegna (www.regione.sardegna.it) o mediante l applicazione “Sardegna Sicura”, scaricabile dagli app-store per sistemi operativi iOS e Android progettata con funzionalità di contact tracing su base volontaria. Ciascun passeggero dovrà presentare copia della ricevuta di avvenuta registrazione unitamente alla carta d imbarco e ad un documento d identità in corso di validità. La compagnia aerea o marittima, verifica, preliminarmente all imbarco, la ricevuta dell avvenuta registrazione. In sede di prima applicazione della presente ordinanza: 
- per i passeggeri che abbiano già richiesto e ottenuto l autorizzazione secondo le norme previste nelle previgenti ordinanze, questa si intende equipollente alla registrazione; 
A decorrere dal 3 giugno 2020, tutti i viaggiatori in arrivo in Sardegna sono tenuti altresì: 
a) a sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea; qualora questa risultasse pari o superiore a 37,5 gradi, il personale sanitario preposto presso l autorità aereoportuale o l Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna provvede ad attivare le procedure di cui alla determinazione del Direttore Generale della Sanità n.159 del 4 marzo 2020; 
b) a compilare la scheda di ricerca di possibili pregressi infezione o contatto col Coronavirus, contenuta nel modulo di registrazione di cui al precedente art. 2, dando eventualmente anche il proprio consenso all effettuazione dell indagine epidemiologica regionale.

Nave

CONDIZIONI GENERALI  (valide se selezionato il pacchetto NAVE + SOGGIORNO)
Vm Vacanze include il passaggio nave fornito dalla compagnia marittima Grimaldi Lines, sulle seguenti tratte: Civitavecchia-Olbia (attiva dal 15.06), Civitavecchia-Porto Torres, Livorno-Olbia.
Civitavecchia - Olbia: solo tratta notturna, con partenza tra le ore 22.00 e le ore 23.30.
Olbia - Civitavecchia: solo tratta diurna con partenza alle ore 12.00
Civitavecchia - Porto Torres: solo tratta notturna, partenza tra le ore 22.00 e le ore 23.30 
Porto Torres - Civitavecchia: solo tratta diurna con partenza alle ore 12.00
Livorno - Olbia: diurna con partenza alle ore 10.00 o alle ore 11.00, notturna con partenza alle ore 21.30 o alle ore 22.30
Olbia - Livorno: diurna con partenza alle ore 10.00 o alle ore 11.00, notturna con partenza alle ore 21.30 o alle ore 22.30
Ogni tratta dura circa 8 ore.
Gli orari possono essere soggetti a variazioni e pertanto saranno sempre riconfermati da un nostro operatore, secondo la disponibilità del momento.
La quota Include: passaggio ponte A/R + auto al seguito A/R (lunghezza max 5 metri, altezza max 1.80 mt; solo automobili e/o motoveicoli).
Il pacchetto nave + soggiorno si applica in presenza di almeno due paganti quota soggiorno e massimo due bambini fino ai 12 anni. In caso di diversa composizione dei partecipanti, la quotazione sarà fornita secondo la tariffa migliore in vigore al momento della richiesta. 
Supplementi facoltativi:
- poltrona e/o cabina ad uso esclusivo.
Vanno richiesti al momento del preventivo e saranno riconfermati prima della prenotazione, in base alla disponibilità.

(Qualora i prezzi dovessero variare, in alcune date e non fosse possibile applicare il pacchetto, l'operatore comunicherà la tariffa applicabile ed il cliente avrà facoltà di accettare o recedere dalla prenotazione).

Eventuali richieste di altre tratte e/o con compagnie diverse dalla Grimaldi Lines, saranno quotate al momento del preventivo da un nostro operatore.

Adeguamento Covid-19

MODIFICHE NELL’EROGAZIONE DEI SERVIZI PER ADEGUAMENTO DISPOSIZIONI COVID 19:
Accoglienza
: ad ogni ospite, a tutela di tutto il Resort, sarà richiesta un’autocertificazione di non aver contratto il COVID-19, di non averne i sintomi, e di non essere esposto a provvedimento di quarantena. Agli ospiti in arrivo saranno consegnate camere COVID-Free, ovvero precedentemente sanificate. Le camere saranno igienizzate giornalmente e sanificate almeno una volta a settimana (e per ogni nuovo ospite) incluse tutte le suppellettili. La biancheria da letto e da bagno arriverà in struttura con rigorosi certificati di idoneità che seguono le linee guida dell’OMS e dell’ISS e con certificazione UNI EN 14065:2016.
Spiaggia e Piscina: l’accesso alla vasca sarà libero per tutti gli ospiti, con l’obbligo dell’uso di cuffie da nuoto ed il rispetto della distanza minima dagli altri bagnanti. Le postazioni spiaggia saranno assegnate dal nostro personale quotidianamente. Sono state disegnate tenendo conto delle misure di distanziamento previste dai decreti. Anche in questo caso attueremo rigidi protocolli di sanificazione ad ogni cambio di ospite, con cadenza minima giornaliera. Al momento non ci sono particolari restrizioni per il bagno in mare, sempre rispettando la distanza minima dagli altri bagnanti.
Animazione e Miniclub: l’animazione, cuore pulsante del gruppo Club Esse, è stata riorganizzata senza perdere i suoi caratteri di eccellenza. Tutte le attività sportive, ludiche e di intrattenimento permesse saranno organizzate per singoli ospiti o comunque in modo da poter garantire nella maniera migliore il distanziamento sociale. L’Hero Camp, tanto amato dai nostri piccoli ospiti, cambierà orari per consentire ai bambini di pranzare con i loro genitori in totale sicurezza. Abbiamo incrementato il numero degli Hero Trainer per permettere una suddivisone dei bambini in gruppi più piccoli e più facilmente gestibili, ed alla sera abbiamo introdotto la novità 2020, la Hula-Dance, ovvero la baby dance dei nostri piccoli eroi, svolta all’interno di cerchi distanziati poggiati a terra, per consentire giocando l’adeguato distanziamento.

SERVIZI SOSPESI
Per come disposto dal Decreto n. 33, non saranno disponibili:
 -campi polivalenti di calcetto/basket/pallavolo, beach volley poiché gli sport collettivi non sono permessi. Saranno fruibili il campo da tennis ad uso individuale ed il tiro con l’arco (entrambi su prenotazione e con rispetto della misura di distanziamento sociale).
- Tutte le attività di animazione che possano mettere a rischio la sicurezza degli ospiti, a titolo esemplificativo, sports collettivi, balli di coppia